Social Master Class

Con le imprese per la formazione imprenditoriale del Terzo Settore

Il continuo aggiornamento delle competenze è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo del Terzo Settore, e la sua capacità di generare valore sociale rispondendo con efficacia ai bisogni delle persone e delle comunità. Fondazione Sodalitas sostiene lo sviluppo imprenditoriale e manageriale delle organizzazioni non profit grazie alla cultura e alle competenze d'impresa che incontrano i valori fondanti del Terzo Settore.
 
Per questo Fondazione Sodalitas ha messo a punto Social Master Class: un percorso gratuito di formazione per l’imprenditorialità sociale, rivolto agli enti del Terzo Settore. Gli incontri vengono sviluppati con il contributo diretto delle imprese associate a Fondazione Sodalitas e con importanti testimonianze del Non Profit.
 

L’iniziativa prevede 16 webinar che verranno svolti da ottobre a febbraio 2025 per un totale di 30 ore di formazione, su diversi temi.

Sono aperte le iscrizioni all'evento di kick off che si terrà il 18 settembre 2024 presso la Falck di Assolombarda, in via Chiaravalle 8, a Milano. Durante l'evento verrano discussi i dati emersi dalla survey, a cui è ancora possibile rispondere cliccando qui.


Iscriviti all'evento di kick off a questo link.


Per maggiori informazioni scrivere a: smclass2024@sodalitas.ii

 

 

Condividi: