Social Master Class

Con le imprese per la formazione imprenditoriale del Terzo Settore

Il continuo aggiornamento delle competenze è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo del Terzo Settore, e la sua capacità di generare valore sociale rispondendo con efficacia ai bisogni delle persone e delle comunità. Fondazione Sodalitas sostiene lo sviluppo imprenditoriale e manageriale delle organizzazioni non profit grazie alla cultura e alle competenze d'impresa che incontrano i valori fondanti del Terzo Settore.
 
Per questo Fondazione Sodalitas ha messo a punto Social Master Class: un percorso gratuito di formazione per l’imprenditorialità sociale, rivolto agli enti del Terzo Settore. Gli incontri vengono sviluppati con il contributo diretto delle imprese associate a Fondazione Sodalitas e con importanti testimonianze del Non Profit.
 
L’iniziativa prevede 16 webinar che verranno svolti da giugno a novembre 2023 per un totale di 30 ore di formazione, su diversi temi.
 
Sono aperte le iscrizioni al “Modulo formativo manageriale”, che si sviluppa da ottobre a novembre 2023 e comprende i seguenti argomenti:

18/10: La Valutazione dell’Impatto Sociale - punti di vista con Intesa Sanpaolo

25/10: La Comunicazione con Mediatyche

31/10: Il Project Management 1 con Snam

08/11: Il Project Management 2 con EY 

15/11: Social Impact Marketing con EY

22/11: Il Bilancio Sociale con KPMG

29/11: La Responsabilità dei Manager del Terzo Settore con EY

 

>>> ISCRIVITI AL 3° MODULO DI SOCIAL MASTER CLASS

 

La formazione è interattiva a distanza o in configurazione ibrida e si tiene alla mattina dalle 10.30 alle 12.30. I posti sono limitati: la classe sarà definita includendo i partecipanti in ordine di iscrizione.

Per maggiori informazioni scrivere a: smclass2023@sodalitas.it

 

Condividi: