Social Master Class 2022: si conclude la 3^ edizione

Milano, 19 dicembre 2022 - Si è conclusa la terza edizione di “Social Master Class”, il percorso gratuito di formazione all’imprenditorialità sociale promosso da Fondazione Sodalitas e rivolto agli Enti del Terzo Settore.

Il progetto formativo è stato sviluppato a tre voci con i contributi dei manager volontari di Fondazione Sodalitas, di 9 imprese associate a Fondazione Sodalitas - Altea Federation, Edenred Italia, EY, Hogan Lovells, Intesa Sanpaolo, KPMG, QVC Italia, Sircle, Snam -, e di 9 organizzazioni del Terzo Settore: AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Altromercato, Cooperativa di Bessimo, Cooperativa Comunica, Gruppo L'Impronta, Oxfam, Save the Children, Shifton, Vidas.

L’edizione 2022, che si è svolta da aprile a novembre per un totale di 22 ore di formazione, si è arricchita nei contenuti con 11 webinar su diversi temi: risorse umane (leadership e motivazione, performance management), decision making, innovazione sociale, business plan, finanza sociale, crowdfunding, project management, impatto sociale, comunicazione efficace. 

Social Master Class 2022 ha visto la partecipazione di 61 relatori e di 130 enti del Terzo Settore, con oltre 571 presenze complessive.

Il materiale utilizzato nelle sessioni formative è a disposizione di tutti i partecipanti di Social Master Class 2022 nella sezione “FORMAZIONE PER LA CRESCITA DEL TERZO SETTORE” cliccando qui.

Per informazioni scrivere a: smclass2022@sodalitas.it

Condividi:
Si è conclusa la terza edizione di “Social Master Class”, il percorso gratuito di formazione all’imprenditorialità sociale promosso da Fondazione Sodalitas e rivolto agli Enti del Terzo Settore.