Le partnership per l’inclusione sociale hanno la finalità di promuovere la crescita del Terzo Settore e l’impegno delle Imprese nelle comunità con l’obiettivo comune di ridurre le disuguaglianze, gestire le diversità, favorire l’inclusione e la coesione sociale.

Fondazione Sodalitas offre supporto manageriale al Terzo Settore, un servizio pro bono focalizzato su temi prioritari dell’attuale contesto in profonda evoluzione, come per esempio: strategia, imprenditorialità, finanza, impatto, ecc..

Per rispondere ai bisogni delle singole Organizzazioni Non Profit, il supporto manageriale si avvale del contributo professionale di un team di manager ed ex manager. I professionisti impegnati in questo servizio hanno accettato la sfida di impegnarsi nell’evoluzione delle proprie competenze in accordo con le peculiarità del nonprofit, di condividere le best practices del team e le linee guida di Fondazione Sodalitas per l’erogazione del servizio. 

Di seguito sono riportate le principali Organizzazioni che nel recente passato hanno usufruito del servizio:  

 

Per usufruire dei servizi di consulenza manageriale gratuita ON DEMAND di Fondazione Sodalitas:
Compilare il modulo dedicato scegliendo quello coerente con la propria forma organizzativa (ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI; ONG E ASSOCIAZIONI DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE; COOPERATIVE SOCIALI) ed inviarlo all’indirizzo sodalitas@sodalitas.it

Per ulteriori informazioni:
Fondazione Sodalitas
sodalitas@sodalitas.it - 0236572980

Condividi: