Fondazione Sodalitas accoglie cinque nuovi volontari da Federmanager Varese

Un'aggiunta preziosa alla squadra di volontari per promuovere la CSR

Nella sua continua missione di promuovere l’impegno sociale e la responsabilità di impresa, Fondazione Sodalitas è lieta di annunciare l’arrivo di cinque nuovi manager volontari provenienti da Federmanager Varese.

Federmanager Varese è la terza sede in Lombardia di Federmanager, organizzazione che dal 1945 rappresenta e sostiene dirigenti, quadri apicali e professional delle società che producono beni e servizi in Italia.

Oltre ad offrire una vasta gamma di servizi ai suoi associati, il polo di Varese si distingue per l’importanza riconosciuta al ruolo sociale del manager; Federmanager Varese, infatti, supporta sin dalla prima edizione l’iniziativa di Fondazione Sodalitas “La mia impresa, il mio futuro”.

Le competenze messe a disposizione dagli esperti di Federmanager Varese costituiscono un valido contribuito alla realizzazione dei progetti di Fondazione Sodalitas nell’ambito scolastico e di cooperative sociali, e la loro presenza rafforza la già solida collaborazione tra le due realtà.

Per maggiori informazioni sull'opportunità di collaborare con Fondazione Sodalitas come manager volontario clicca qui.


Fondazione Sodalitas accoglie cinque nuovi volontari da Federmanager Varese, organizzazione che rappresenta i dirigenti delle società che producono beni e servizi in Italia.