Giovani e lavoro. Per una scelta consapevole del proprio percorso

Il seminario online sui fattori di successo per l'ingresso nel mondo del lavoro

Un ingresso di successo nel mondo del lavoro è condizionato dalla possibilità di accedere a informazioni ed esperienze utili a compiere scelte consapevoli per il proprio futuro. Cosa deve contenere la cassetta degli attrezzi per un’efficace transizione alla vita adulta nel contesto attuale? Come evitare disuguaglianze nell’acquisizione di questi strumenti?

Se ne parlerà durante il seminario online organizzato da CrossThink-Lab giovedì 28 gennaio alle ore 17:30.

Durante l'incontro interverrà anche Elisa Rotta, Program Manager di Fondazione Sodalitas, che condividerà l'esperienza di We4Youth, il progetto che ha lo scopo di potenziare le attività di orientamento al lavoro e la formazione di soft skills.

Il seminario è gratuito, per partecipare è richiesta la registrazione a questo link: https://register.gotowebinar.com/register/1764155823614297358

Condividi:
Giovedì 28 gennaio alle ore 17.30 si terrà il seminario online organizzato da CrossThink-Lab sull'ingresso di successo nel mondo del lavoro. Durante l'incontro si parlerà anche di We4Youth, progetto di Fondazione Sodalitas per l'orientamento al lavoro e la formazione di soft skills.