Confida: aperte le iscrizioni per Venditalia 2022

La manifestazione dedicata alla distribuzione automatica si apre mercoledì 11 maggio

Venditalia, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della distribuzione automatica promossa da Confida, impresa associata di Fondazione Sodalitas, ha annunciato il “sold out” degli spazi espositivi. L’edizione 2022, che si apre il prossimo 11 maggio presso Fieramilanocity, si preannuncia pertanto ricca di novità. Le due “parole d’ordine” che caratterizzeranno la manifestazione sono: innovazione e sostenibilità.

Gli espositori porteranno in fiera le più importanti innovazioni tecnologiche, di prodotti e servizi legati al business della distribuzione automatica.

Confida organizzerà, nell’area “Venditalia Talks” un fitto calendario di convegni e workshop sui temi di maggiore attualità del vending: dai dati di mercato all’innovazione nei pagamenti digitali, dalle strategie per lo sviluppo del vending al “new retail”, dall’economia circolare degli accessori, alla sfida dei nuovi consumi.

In fiera ci sarà un vero e proprio studio radiofonico di Radio24 che si collegherà con le trasmissioni della radio per raccontare la fiera. Ci sarà infine un evento nell’evento: EVEX, l’evento internazionale della distribuzione automatica organizzato dall’associazione europea del vending EVA che si svolgerà quest’anno all’interno di Venditalia.

C’è una grande voglia di ripartenza tra tutti gli operatori professionali del settore e Venditalia 2022 si candida a diventare il primo grande momento di incontro tra tutte le varie componenti della filiera del vending.

Le iscrizioni per i visitatori sono aperte e gratuite. È sufficiente registrarsi a questo link: https://www.venditalia.com/visita-venditalia/.

 

 www.confida.com

 

Condividi:
Venditalia, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della distribuzione automatica promossa da Confida, impresa associata di Fondazione Sodalitas, ha annunciato il “sold out” degli spazi espositivi. L’edizione 2022, che si apre il prossimo 11 maggio presso Fieramilanocity, si preannuncia pertanto ricca di novità. Le due “parole d’ordine” che caratterizzeranno la manifestazione sono: innovazione e sostenibilità.