Bando E-Merge per Imprese Multiculturali

È stata aperta la call “E-merge - emerging opportunities for multicultural enterprises”, un bando rivolto a imprese multiculturali e ad impatto sociale. Il programma è finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e implementato da OIM in collaborazione con a|cube e Banca Etica. 

 

E-merge si rivolge alle imprese multiculturali e prevede un percorso di accelerazione, mentorship personalizzato e supporto per l’accesso al credito.

Il programma è gratuito ed è volto a supportare tali imprese nel valorizzare la propria multiculturalità e il proprio impatto sociale, rafforzandone il modello di business e la visibilità in Italia e all’estero.

 

La call rimarrà aperta fino al 25 ottobre: al link di seguito è possibile trovare il regolamento e inviare la propria candidatura www.e-merge.it/

 


Condividi:
È stata aperta la call “E-merge - emerging opportunities for multicultural enterprises”, un bando rivolto a imprese multiculturali e ad impatto sociale. Il programma è finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e implementato da OIM in collaborazione con a|cube e Banca Etica.