Ad Store: tutte le agenzie del Gruppo realizzeranno il proprio Human Report

A partire dal 2023 la human sustainability diventa un percorso internazionale

Sotto la guida e l'ispirazione dell'Italia, tutte le agenzie del Gruppo si impegnano a realizzare il proprio Human Report, lo strumento di rendicontazione che racconta le azioni e i progetti che generano un impatto positivo per le persone, i clienti, le comunità e l’ambiente.

Nel 2023 anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania, in Spagna, in Francia, in Portogallo, in Romania, in Grecia, a Cipro, negli Emirati Arabi Uniti, in Egitto, in Zambia e in Sudafrica, la mission di Ad Store sarà misurabile grazie alla creazione di uno Human Report realizzato da tutte le singole agenzie del Network, relazioni che andranno a comporre un Report consolidato di Gruppo.

Un prezioso strumento con cui misurare la capacità di produrre valore sociale ed economico condiviso. Un unico documento che raccoglie le azioni e i progetti più importanti messi in campo, con lo scopo di generare un impatto positivo sulle persone, a conferma della visione Creativity for Humans di Ad Store: l’impegno di essere ogni giorno, grazie al proprio lavoro, moltiplicatori di impatto positivo per mettere al centro le persone. Questo è lo Human Report di Ad Store.

Grazie al coinvolgimento degli Happiness Manager, tutti i team internazionali sono stati chiamati a seguire l’esempio italiano e mettere in pratica un proprio percorso di sostenibilità che porterà alla realizzazione di un report basato sui 4 pilastri principali dello Humanifesto (dipendenti, network, clienti, comunità), la carta dei valori di Ad Store Group.

“Vogliamo estendere il nostro percorso a livello internazionale, diventando ancora di più moltiplicatori di impatto positivo.  - Racconta Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di Ad Store. - Come Gruppo siamo 13 agenzie presenti in altrettanti Paesi del mondo, per le quali dall’Italia ci impegniamo a coordinare un ricco programma di attività e di formazione, condividendo i nostri strumenti: in questo modo l’agenzia italiana rappresenta una best practice, che ispira l’operato di tutte le agenzie del Network. Nel percorso che ha permesso al team italiano di realizzare il suo primo report d'impatto, un ringraziamento speciale va a Fondazione Sodalitas, che ci sta supportando durante questo cammino, e a Carlotta Varga, Chief Happiness Officer per l’Italia. Voglio inoltre ringraziare anche Angela Melegari, Chief Happiness Officer e coordinatore di tutte le attività internazionali del Gruppo”.

 

www.adstore.it

 

Condividi:
Sotto la guida e l'ispirazione dell'Italia, tutte le agenzie del Gruppo Ad Store si impegnano nel 2023 a realizzare il proprio Human Report, lo strumento di rendicontazione che racconta le azioni e i progetti del Gruppo.