Gender pay gap e trasparenza salariale: questi i temi al centro del workshop tenutosi ieri, 5 giugno, in collaborazione con Jones Day.
L’incontro, inserito nell’ambito dell’European Diversity Month è stata un’occasione di approfondimento e formazione sulla parità di genere, con particolare riferimento al gender pay gap. Tra i topic trattati, i dati emersi da un’analisi sul campo grazie a Bureau Veritas, le normative nazionali ed europee connesse grazie a Jones Day.
Infine, c’è stato un momento di condivisione delle best practices presentate da Paramount, Sky Italia e Poste Italiane.
Il workshop era dedicato alle imprese associate a Fondazione Sodalitas e firmatarie della Carta per le Pari Opportunità. Siamo convinti, che uno dei valori aggiunti di un network come quello di Fondazione Sodalitas sia la possibilità per le aziende di incontrarsi e confrontarsi su temi impattanti e capaci di generare valore all’interno della società.
L’incontro è stato un’occasione di approfondimento e formazione sulla parità di genere, con particolare riferimento al genderpay gap, e sulle le normative nazionali ed europee connesse