Sphera - Visioni circolari per il nostro futuro

Sphera Visioni circolari per il nostro futuro

“La conversione ecologica potrà affermarsi soltanto se apparirà socialmente desiderabile” - Alexander Langer

Questa la premessa di Sphera, il nuovo format di Fondazione Tones on the Stones, con il patrocinio di Fondazione Sodalitas. Il progetto si fonda sui principi del New European Bauhaus Project, che ripensa i nostri stili di vita per dare forma a futuri modi di vivere, rispondendo alle più ampie sfide attuali.

Un progetto ambientale, economico e culturale, voluto da Ursula Von Der Leyen, che ha l’obbiettivo di rendere il Green Deal un’esperienza culturale, tangibile e condivisa dai cittadini europei con l’obiettivo di costruire insieme un nuovo futuro.
Sphera è un evento di design per nuovi paradigmi, progettando e proponendo futuri modi di vivere, al crocevia tra arte, cultura, scienza e natura. Si tratta di un progetto trasversale, che ha a cuore la qualità della vita dei cittadini europei focalizzato su innovazioni verdi e digitali. Attraverso una riqualificazione ambientale, Sphera ha trasformato un sito estrattivo esausto in un Teatro di pietra immerso nella natura: tonesteatronatura.com

Dal 21 al 23 giugno Sphera, Visioni circolari per il nostro futuro, presenta un ricco programma di attività e panel di altro profilo per valorizzare le migliori creatività e il mondo delle imprese impegnate nella transizione ecologica e a creare futuro.

 Maggiori informazioni sull'evento sono presenti a questo link.


Dal 21 al 23 giugno Sphera, Visioni circolari per il nostro futuro, presenta un ricco programma di attività e panel per valorizzare le migliori creatività e il mondo delle imprese

multimedia