Lunedì 3 novembre dalle 14.30 alle 17.00 presso l'Auditorium di Assolombarda si terrà l'evento "Sostenibilità sociale: un'agenda condivisa per il futuro", realizzato in occasione del 30° anniversario di Fondazione Sodalitas.
Quando mancano solo cinque anni al compimento dell’Agenda ONU 2030, gli obiettivi di Sostenibilità sociale sono lontani dall’essere raggiunti.
L'evento è dedicato a mettere a fuoco, con uno sguardo rivolto al futuro, le sfide centrali per promuovere la sostenibilità sociale come leva di crescita economica, sviluppo e inclusione.
Lo stato attuale e le prospettive della sostenibilità sociale verranno approfonditi con il contributo del mondo d'impresa, delle istituzioni e del Terzo Settore, stakeholder chiave per realizzare una società più equa, inclusiva e coesa.
È possibile iscriversi cliccando qui.
L'evento, realizzato del 30° anniversario di Fondazione Sodalitas, è dedicato a mettere a fuoco, con uno sguardo rivolto al futuro, le sfide centrali per promuovere la sostenibilità sociale come leva di crescita economica, sviluppo e inclusione.