Forum per la Finanza Sostenibile: le opportunità per le PMI

Presentazione della ricerca realizzata dal FFS in collaborazione con BVA Doxa e Finlombarda

Martedì 28 novembre, dalle 9.30 alle 12.00, si terrà l'evento dedicato alla presentazione della ricerca sulle sfide e le opportunità che si presentano alle PMI legate ai progetti e agli investimenti sostenibili nell’attuale contesto di “policrisi”, realizzata dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con BVA Doxa e Finlombarda.

L'evento avrà luogo a Milano, presso Palazzo Pirelli (sala Pirelli), in via Fabio Filzi 22 con diretta streaming e sarà preceduto da un welcome coffee di networking.

L' evento è accreditato da EFPA Italia ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP. La partecipazione è gratuita. È necessario iscriversi entro il 28 novembre alle ore 9:00 cliccando qui.

Fondazione Sodalitas è socia e partecipa alla governance del Forum per la Finanza Sostenibile.

Scopri il programma completo dell'evento cliccando qui.

https://finanzasostenibile.it/

 

 


Martedì 28 novembre si terrà l'evento dedicato alla presentazione della ricerca sulle sfide e le opportunità che si presentano alle PMI legate ai progetti e agli investimenti sostenibili nell’attuale contesto di “policrisi”, realizzata dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con BVA Doxa e Finlombarda.