Sostenibilità sociale d'impresa: leva di attrazione e sviluppo competitivo @Salone CSR

Interveranno A. Beda, P. Anselmi, E. Guarnone, C. Risciotti, E. Peron, F. Laporta

Il 10 ottobre alle 14.00, in Piazza Scienza, Fondazione Sodalitas terrà un evento intitolato Sostenibilità sociale d'impresa: leva di attrazione e sviluppo competitivo durante il Salone CSR, presso l'Università Bocconi.

Il programma culturale della 12° edizione del Salone della CSR prevede oltre 100 eventi in tre giorni e sarà articolato in diverse aree tematiche collegate all’ambiente, al sociale e alla governance. Dal 9 all'11 ottobre sarà dunque possibile assistere a talk, panel e dibattiti con importanti voci del settore.

In questa cornice si inserisce l'intervento di Fondazione Sodalitas, con l'obiettivo di parlare di sostenibilità sociale e del suo ruolo chiave nelle scelte lavorative dei giovani. Le aziende che investono in politiche sostenibili, benessere dei dipendenti e inclusione, attraggono talenti e migliorano competitività e reputazione. In un contesto ricco di sfide demografiche e digitali, la sostenibilità sociale d’impresa è una leva strategica per rispondere alle aspettative delle nuove generazioni.

Interverranno:
Alessandro Beda, Consigliere, Fondazione Sodalitas
Paolo Anselmi, Presidente, WaldenLab
Elena Guarnone, Head of sustainability, Edison
Cristina Risciotti, Senior Business Advisor, Omnicom PR Group
Elena Peron, People Excellence TA & TM Partner, Sanofi
Francesca Laporta, Associate Director Corporate Responsibility&Sustainability, EY

ISCRIVITI ALL'EVENTO


Fondazione Sodalitas terrà un evento intitolato Sostenibilità sociale d'impresa: leva di attrazione e sviluppo competitivo durante il Salone CSR 2024