Zeta Service

Zeta Service

Zeta Service si occupa di Payroll, Amministrazione del Personale e People Management/Human Capital Development grazie al lavoro di 160 collaboratori e 5 sedi distribuite su Milano, Lodi, Torino, Bologna e Roma.
L’azienda è presente in Italia dal 2003 e oggi opera anche a livello internazionale grazie alla collaborazione di un’accurata selezione di partner. I servizi offerti vanno dall’Elaborazione dei Cedolini alla Gestione delle Presenze, dalla Consulenza del Lavoro alla Gestione delle Pratiche Amministrative, fino ad arrivare al Total People Management con interventi di People Strategy & Human Capital Development (supporto consulenziale a tutti i processi HR).
L’obiettivo è quello di supportare i Clienti in tutti gli aspetti legati ai processi HR e alla gestione delle risorse, intervenendo sia sugli aspetti hard che su quelli soft in una strategia globale e presentandoci come un vero partner strategico.

Attività di CSR
Zeta Service, fin dalla sua nascita avvenuta nel 2003, ha sempre avuto un atteggiamento di grande attenzione nei confronti della responsabilità sociale d’impresa. 
Le iniziative e le buone prassi che la società può oggi vantare sono il risultato di un lungo percorso di implementazione, rivisitazione e impegno che coinvolge tutta l’azienda da più di dieci anni e che le ha permesso di essere riconosciuta come un Great Place to Work per il 5° anno consecutivo e di vincere l’Ambrogino d’oro 2013 per l’attenzione rivolta alla valorizzazione delle differenze in azienda e al work-life balance.

Zeta Service ha di recente inaugurato un vero e proprio piano di Azioni di Responsabilità Sociale agendo concretamente su realtà a lei vicine e tutti i collaboratori sono impegnati in 7 progetti su quattro città: Casa delle Donne di Milano e Bologna, Progetto Infanzia a Torino, In Placement a Lodi, Riqualifica della zona Ortles, Casa di Accoglienza Enzo Jannacci e un progetto con Carceri di lunga degenza a Milano.
Oltre a offrire l'abbonamento con i mezzi pubblici di Milano, un contributo per gli spostamenti in treno e biciclette aziendali, Zeta Service ha creato alcune sedi minori collocate sul territorio per agevolare i collaboratori limitandone gli spostamenti.

Per quanto riguarda le attività connesse alla sfera lavorativa, Zeta Service ha sviluppato alcune soluzioni sfruttando le nuove tecnologie, e oggi propone un servizio di conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che prevede l’eliminazione di tutti gli archivi storici cartacei della società e la loro sostituzione con documenti in formato digitale.
Inoltre, la società utilizza ed è promotrice della modalità di visualizzazione online del cedolino perché, elaborando più di 80mila cedolini al mese, Zeta Service ha voluto trovare un metodo alternativo che non comportasse lo spreco di 80mila fogli di carta stampati più altrettanti necessari per il loro imbustamento.

Zeta Service ha studiato e realizzato la nuova sede degli uffici di Milano prestando molta attenzione che la risultante garantisse un basso consumo energetico e, per sensibilizzare anche i clienti e le aziende partner, celebra ogni anno la giornata della terra sensibilizzando clienti e partner attraverso apposite campagne.
Tutte queste azioni hanno permesso a Zeta Service di vincere il concorso di Buone Prassi Aziendali 2013 indetto dalla Camera di Commercio Lombarda.
Il Codice Etico dell’azienda può essere visualizzato qui: http://zetaservice.com/chisiamo-codice-etico.asp

www.zetaservice.com

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: