Samsung Electronics Italia

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, fotocamere, elettrodomestici, stampanti, apparecchiature medicali, sistemi di rete e semiconduttori. Alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home, Samsung conta 307.000 dipendenti in 84 Paesi. In Italia è presente dal 1991, ha di recente stabilito la propria sede presso il Samsung District in Porta Nuova a Milano, dove occupa oltre 550 persone. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza delle persone e dare vita a un orizzonte di nuove possibilità, attraverso soluzioni d’avanguardia capaci di ispirare il mondo.

Attività di CSR
L’obiettivo di Samsung è quello di migliorare l’esperienza delle persone e dare vita a un orizzonte di nuove possibilità, attraverso soluzioni d’avanguardia capaci di ispirare il mondo. Samsung non misura però i suoi successi solo in base ai risultati di business, ma anche rispetto al proprio contributo verso la comunità e alla capacità di facilitare e arricchire la vita delle persone, promuovendo la crescita socio-economica attraverso vari progetti di Corporate Citizenship.
Dall’arte alla scuola, dal business alla Pubblica Amministrazione, fino a tutto ciò che è Made in Italy, Samsung ha promosso una cultura dell’innovazione e ha messo a disposizione le sue soluzioni più avanzate. Smart Future, Samsung App Academy, Samsung Maestros Academy e SCHEMA (Samsung for Culture Heritage Monuments Arts) sono alcuni  di questi progetti.

Per ulteriori informazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=lfAFAt24VAI

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: