CA Technologies è un’azienda multinazionale che produce software per la gestione dei sistemi elaborativi. CA aiuta le imprese a gestire l’IT in tutti gli ambienti: mainframe, distribuiti, virtualizzati e cloud, così da migliorare la produttività, la competitività, innovare e far crescere il business. CA Technologies può contare su decenni di esperienza e ricerca per sviluppare e rendere disponibili strumenti che si integrano con altre soluzioni, così da accrescere il valore degli investimenti tecnologici delle aziende.

CA Technologies consente alle imprese di ottenere vantaggi derivanti dall’utilizzo di nuove tecnologie in modo efficiente e sicuro, potendo al contempo gestire le risorse esistenti. Man mano che gli ambienti elaborativi diventano più complessi, il software di CA Technologies semplifica la gestione dell’IT. Le aziende possono visualizzare, gestire e proteggere dati, informazioni e risorse elaborative indipendentemente dalla piattaforma fisica o virtuale, dall’hardware o dai sistemi operativi, sia che risultino presenti localmente o che vengano distribuiti nell’ambito del modello di cloud computing; diventa così possibile automatizzare i processi critici per migliorare la qualità dei servizi riducendone il costo. Come risultato complessivo, le imprese possono abbattere costi e rischi, migliorare i servizi IT ed ottenere un maggior vantaggio competitivo. Il software CA Technologies è disponibile come e quando le aziende ne hanno bisogno, sia come servizio sia attraverso licenze d’uso.

Fondata nel 1976, CA Technologies ha come clienti la maggior parte delle aziende inserite nella classifica Forbes Global 2000, così come organizzazioni pubbliche e migliaia di imprese di tutti si settori in tutto il mondo.

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: