Coronavirus: l’iniziativa di Italgas

Italgas ha effettuato una donazione agli ospedali impegnati contro la diffusione del Covid-19

Un contributo a sostegno della lotta contro il diffondersi del Coronavirus. È quanto ha deciso di offrire Italgas – impresa associata a Fondazione Sodalitas – con una donazione agli ospedali Amedeo di Savoia-Asl Città di Torino, Sacco di Milano e all'Azienda Ospedaliera di Padova, tre delle tante strutture ospedaliere impegnate in prima linea nel fronteggiare la diffusione del Covid-19.

Un segnale di solidarietà verso strutture sanitarie di eccellenza, un gesto di responsabilità verso quei territori in cui la società è presente e opera permettendo a queste strutture di avere maggiori risorse per potenziare i laboratori di microbiologia e virologia, attivare posti letto o strutture di terapia intensiva addizionali, acquisire dispositivi medici o ogni altra attività utile a far fronte allo stato di emergenza.

 “In un momento così complesso e critico per l’Italia ha commentato l’Amministratore Delegato di Italgas, Paolo Gallosiamo tutti chiamati a fare la nostra parte, come singoli e come azienda, e adoperarci affinché questa sfida si possa vincere insieme nel più breve tempo possibile. Fin dal sorgere dell’emergenza Italgas ha assunto misure e provvedimenti necessari a tutelare la salute delle proprie persone e, al contempo, garantire la continuità di un servizio essenziale per le comunità. Con questa donazione vogliamo essere al fianco di medici e infermieri e di tutti coloro che affrontano le difficoltà con energia e spirito costruttivo, vogliamo far parte con loro di una grande e solidale comunità”.

 

www.italgas.it

Condividi:
Italgas ha effettuato una donazione agli ospedali Amedeo di Savoia-Asl Città di Torino, Sacco di Milano e all'Azienda Ospedaliera di Padova, impegnati contro la diffusione del Covid-19.