Bottega Verde – impresa associata a Fondazione Sodalitas – sostiene la Croce Rossa Italiana e agevola l’acquisto dei prodotti più utili in questa fase di emergenza.
L'11 marzo l’azienda ha comunicato la chiusura dei punti vendita per tutelare salute e sicurezza di tutti, adottando consegne gratuite su tutto il territorio italiano e prezzi agevolati sugli articoli per l’igiene delle mani.
L’equivalente di una giornata di incassi dell’e-commerce, pari a oltre 28.000 Euro, è stato inoltre donato alla Croce Rosse Italiana per sostenerne l’impegno contro il Covid-19.
www.bottegaverde.it
Bottega Verde dona alla Croce Rosse Italiana l’equivalente di una giornata di incassi dell’e-commerce e agevola l’acquisto dei prodotti più utili in questa fase di emergenza.