Syensqo, impresa associata a Fondazione Sodalitas, ha pubblicato il Rapporto Integrato Annuale, che offre una visione completa e integrata della performance economica, ambientale e sociale del Gruppo. Il Rapporto dettaglia le prestazioni finanziarie e di sostenibilità di Syensqo, le pratiche di governance, remunerazione e gestione del rischio.
Il 2024 è stato un anno fondamentale per Syensqo, poiché la Società ha operato in modo indipendente per la prima volta dopo la separazione da Solvay. È stata accelerata l'esecuzione della strategia, mentre il focus più definito e la maggiore agilità hanno permesso di rispondere meglio ai cambiamenti del settore e alle incertezze macroeconomiche. Questi vantaggi hanno anche aiutato a chiarire il percorso della Società verso l'accelerazione dell'innovazione come azienda leader di specialità chimiche. Sullo sfondo di una debolezza macroeconomica e incertezze di mercato vissute in tutto il nostro settore, Syensqo ha raggiunto un EBITDA sottostante di 1,41 miliardi di euro, all'interno dell'intervallo di previsione fornito all'inizio dell'anno.
www.syensqo.com/en
Scarica il report
Syensqo ha pubblicato il Rapporto Integrato Annuale, che offre una visione completa e integrata della performance economica, ambientale e sociale del Gruppo.