Integrare la diversità nel lavoro: una scelta di valore.

Il ruolo della Carta per le Pari Opportunità per una crescita inclusiva

12
nov

Integrare la diversità nel lavoro: una scelta di valore.

Nome *
Cognome *
Azienda *
Ruolo
E-mail *
Tel.
Nazione *
Provincia
Comune
Indirizzo
CAP
* Campi obbligatori

Giovedì 12 novembre alle ore 10.30 si terrà l’evento digitale promosso da Fondazione Sodalitas dal titolo “Integrare la diversità nel lavoro: una scelta di valore. Il ruolo della Carta per le Pari Opportunità per una crescita inclusiva”.

Da oltre 10 anni la Carta per le Pari Opportunità e l’Uguaglianza sul Lavoro favorisce il dialogo tra imprese, Istituzioni nazionali e Commissione Europea.

L’evento metterà in luce il ruolo essenziale della creazione di partnership e reti che vedano coinvolti più soggetti al fine di favorire il cambiamento e la riduzione delle disuguaglianze. Sarà inoltre occasione per condividere il lavoro della “EU Diversity Charters Platform” della Commissione Europea, in cui la Carta per le Pari Opportunità rappresenta l’Italia, e le best practice di alcune imprese firmatarie della Carta.

L’evento metterà in luce il ruolo essenziale della creazione di partnership e reti che vedano coinvolti più soggetti al fine di favorire il cambiamento e la riduzione delle disuguaglianze. Sarà inoltre occasione per condividere il lavoro della “EU Diversity Charters Platform” della Commissione Europea, in cui la Carta per le Pari Opportunità rappresenta l’Italia, e le best practice di alcune imprese firmatarie della Carta.