Supporto Manageriale al Terzo Settore

Le partnership per l’inclusione sociale hanno la finalità di promuovere la crescita del Terzo Settore e l’impegno delle Imprese nelle comunità con l’obiettivo comune di ridurre le disuguaglianze, gestire le diversità, favorire l’inclusione e la coesione sociale.

Fondazione Sodalitas offre supporto manageriale al Terzo Settore, un servizio pro bono focalizzato su temi prioritari dell’attuale contesto in profonda evoluzione, come per esempio: strategia, imprenditorialità, risorse umane, finanza, impatto, ecc..

Per rispondere ai bisogni delle singole Organizzazioni Non Profit, il supporto manageriale si avvale del contributo professionale di un team di manager ed ex manager che operano direttamente con le persone degli enti al fine di accrescere la managerialità del Terzo Settore. I professionisti impegnati in questo servizio hanno accettato la sfida di impegnarsi nell’evoluzione delle proprie competenze in accordo con le peculiarità del nonprofit, di condividere le best practices del team e le linee guida di Fondazione Sodalitas per l’erogazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sui servizi di supporto manageriale gratuita ON DEMAND di Fondazione Sodalitas scrivere all'indirizzo e-mail sodalitas@sodalitas.it

Di seguito sono riportate le principali Organizzazioni che nel recente passato hanno usufruito del servizio:  

Condividi:

approfondimenti