VALORIZZARE LE DIVERSITA'

Roma, 19 ottobre 2016: Workshop formativo riservato a HR Manager, CSR Manager e Diversity Manager

19
ott

VALORIZZARE LE DIVERSITA'

Condividi evento:  

DIVERSITALAVORO, il Career Forum italiano delle Pari Opportunità, propone un incontro di formazione gratuito, dedicato a come valorizzare le diversità in azienda.

E' un appuntamento di interesse per gli HR Manager, per i CSR Manager e i Diversity Manager, che sono impegnati quotidianamente a selezionare, inserire, gestire e motivare le persone disabili, di origine straniera ed LGBT.

E' infatti per questi 3 stakeholder che DIVERSITALAVORO promuove dal 2007 un'occupazione di qualità, grazie all'impegno dei partner dell'iniziativa: Fondazione Sodalitas, UNAR, People e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità. 

Affrontare le sfide del lavoro che cambia richiede di realizzare nei fatti, e per tutti, azioni che rendano possibile una maggiore inclusione lavorativa basata sul rispetto, in particolare, dei soggetti deboli, e sulla capacità di affrontare le conseguenze dei cambiamenti demografici in azienda.