L'impatto della partnership scuola-impresa e il suo contributo al Purpose aziendale

Come attivare e rendicontare partnership con la scuola per rendere più autentico ed efficace il Brand Purpose dell’azienda

6
apr

L'impatto della partnership scuola-impresa e il suo contributo al Purpose aziendale

Condividi evento:  

Mercoledì 6 aprile alle ore 17 Fondazione Sodalitas e La Fabbrica vi invitano al webinar dal titolo "L'impatto della partnership scuola-impresa e il suo contributo al Purpose aziendale".

L’educazione delle nuove generazioni è una leva strategica per le aziende che vogliono contribuire allo sviluppo del Paese in una prospettiva di sostenibilità e responsabilità d’impresa. E i progetti educativi confermano positivamente il lavoro che le imprese portano avanti sulla Comunicazione, sulla Sostenibilità e sulla Responsabilità Sociale, rafforzando la credibilità e la reputazione del proprio marchio aziendale.

Facciamo il punto insieme a importanti professionisti e marketing manager su come misurare e rendicontare grazie a indicatori specifici l'impatto dei progetti educativi e di rafforzamento dell'occupabilità, rendendo così più autentico ed efficace il Brand Purpose della propria azienda.

PROGRAMMA

Partnership Scuola-Impresa per le nuove generazioni: la scuola come Purpose
Massimo Moriconi - General Manager e Amministratore Delegato Omnicom PR Group Italia
Angela Mencarelli - AD La Fabbrica
Adelaide Raia - General Manager Italia della Business Unit food di Bolton Group
Alessandro Beda - Consigliere Delegato Fondazione Sodalitas
Teresa Gioffreda - Senior Client Relationship Manager UBS Asset Management Italia

Misurare l’impatto dei progetti educativi: approcci e prospettive
Luca Raffaele - Direttore Generale NextEconomia

Modera: Massimo Ceriotti, Responsabile marketing associativo di Fondazione Sodalitas


Completa la registrazione per ricevere le modalità di accesso alla live che si svolgerà su Zoom.
Partecipando alla live avrai inoltre l’opportunità di interagire in diretta tramite gli appositi spazi D&R.