Premio CULTURA + IMPRESA: candidature aperte per la nona edizione

Il più importante riconoscimento italiano di benchmarking culturale

Milano, 16 febbraio 2022 - Fondazione Sodalitas sostiene con il proprio patrocinio la nona edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, che ha l’obiettivo di premiare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, di Produzione culturale d’Impresa, e di attivazione dell’Art Bonus, valorizzando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in e con la Cultura.

L’iniziativa è promossa da Federculture e da The Round Table - in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e Ales/Ministero della Cultura.

Favorire relazioni fattive tra il ‘Sistema Cultura’ e il ‘Sistema Impresa’ assicura un contributo strategico allo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese e dei nostri Territori.

Considerate le numerose adesioni e richieste, sono state prorogate fino al 14 marzo le candidature al Premio CULTURA + IMPRESA da parte di operatori culturali pubblici e privati, aziende, organizzazioni no profit, amministrazioni pubbliche, associazioni, agenzie di comunicazione e fondazioni che hanno realizzato i propri progetti sul territorio nazionale nel corso del 2021.

Al seguente link è possibile iscrivere e candidare i propri progetti entro il 14 Marzo 2022 attraverso un procedimento guidato sulla piattaforma idea360 in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture:  https://culturapiuimpresa.apply-idea360.com.

La partecipazione al Premio è gratuita come ogni anno.

Di seguito invece è il Regolamento della IX Edizione Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022.

Per info e supporto contattare: 
premio@culturapiuimpresa.it 
- tel. 02 8342 2584 

Condividi:
Fondazione Sodalitas sostiene con il proprio patrocinio la nona edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, che ha l’obiettivo di premiare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, di Produzione culturale d’Impresa, e di attivazione dell’Art Bonus, valorizzando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in e con la Cultura.