Luoghi di lavoro che promuovono la salute: la premiazione WHP 2019

L'evento di premiazione presso Assolombarda

Mercoledì 19 febbraio si terrà l’evento per la consegna del Premio “WHP – Workplace Health Promotion” per l'anno 2019, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda.

Il programma “Aziende che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia” ha come obiettivo la promozione dei cambiamenti organizzativi dei luoghi di lavoro affinché possano diventare ambienti favorevoli all’adozione consapevole di stili di vita salutari.

L'incontro ha l'obiettivo di diffondere le buone pratiche in tema di alimentazione, attività fisica, fumo di tabacco, contrasto alle dipendenze e conciliazione casa lavoro; grazie alla presenza di esperti di ATS Milano Città Metropolitana e delle aziende aderenti al WHP, sarà possibile ricevere ulteriori spunti, utili anche per le PMI, per attivare o implementare i progetti aziendali dedicati al benessere dei lavoratori.

Fondazione Sodalitas interverrà nella discussione per parlare di sostenibilità d’impresa e Agenda 2030.

La giornata sarà l’occasione per la consegna del Premio “WHP – Workplace Health Promotion”, per l'anno 2019.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online.

Condividi:
Mercoledì 19 febbraio si terrà l’evento per la consegna del Premio “WHP – Workplace Health Promotion” per l'anno 2019, presso l’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda, in via Pantano a Milano.