Il Modello EASI®: la roadmap per lo sviluppo sostenibile dell'impresa

L’evento online organizzato da Consulnet Italia, Rödl & Partner e Wellnet

Mercoledì 24 giugno dalle 11.00 alle 12.30 si terrà il live streaming “Il Modello EASI®: la roadmap per lo sviluppo sostenibile dell'impresa”, organizzato da Consulnet Italia – impresa associata a Fondazione Sodalitas -, Rödl & Partner e Wellnet, con il patrocinio di Fondazione Sodalitas.

L’integrazione della Sostenibilità nel business rappresenta una scelta strategica che parte dal board con l’obiettivo di generare valore duraturo, condiviso e un solido vantaggio competitivo. Nel corso dell’evento si parlerà di come il Modello EASI® accompagni l’organizzazione verso una sostenibilità consapevole, disegnando un percorso che integra le tre dimensioni ESG.

Queste tematiche saranno affrontate insieme ad esperti che si occupano di sostenibilità e business da diversi punti di vista e ascolteremo la testimonianza del caso di successo di Cellnex Italia- associata a Fondazione Sodalitas -, attraverso l’esperienza del CEO Gianluca Landolina.

L’evento, moderato da Enzo Argante, Responsibility Editor Forbes, sarà patrocinato da Fondazione Sodalitas, organizzato in media partnership con Forbes e in collaborazione con DNV GL-Business Assurance - ente di certificazione leader a livello internazionale, che ha rilasciato a Cellnex Italia l’attestazione EASI® per la sostenibilità.

La partecipazione è gratuita, su invito. Per iscrizioni scrivere a marketing@progettosircle.it

 

 

 

www.consulnet.it

www.cellnextelecom.com

www.progettosircle.it

 

Condividi:
Mercoledì 24 giugno dalle 11.00 alle 12.30 si terrà il live streaming “Il Modello EASI®: la roadmap per lo sviluppo sostenibile dell'impresa”, organizzato da Consulnet Italia – impresa associata a Fondazione Sodalitas -, Rödl & Partner e Wellnet.