EY: nuova edizione online del corso “GRI Sustainability Standards"

Il corso di EY sugli standard GRI online

Nell’ambito del Global Reporting Initiative, il team di EY - impresa associata a Fondazione Sodalitas - dedicato alla sostenibilità eroga corsi di formazione altamente specialistici.

La prossima edizione del corso "GRI Sustainability Standards" si terrà online il 16, 17 e 18 giugno 2020; le iscrizioni sono aperte fino al 1 giugno.

Il corso ufficiale del Global Reporting Initiative, della durata di 16 ore, distribuite su 3 giorni, è rivolto a chi ha una conoscenza anche minima della rendicontazione e dei temi di sostenibilità e vuole comprendere come utilizzare gli Standard GRI.

Saranno affrontate tutte le fasi del processo di rendicontazione, approfondendo le modalità per definire i contenuti di un Rapporto di Sostenibilità e per garantire la qualità del documento.
 
Sarà, inoltre, descritta la struttura degli Standard e delle relative disclosure (senza, tuttavia, entrare nel merito di ciascuna di esse) e verrà mostrato come utilizzarli al meglio, con esempi, casi reali ed esercitazioni in aula.
 
Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza direttamente dal GRI.
 
Il materiale didattico del GRI è in inglese, ma il corso sarà tenuto in italiano.
 
Orari:
•    16 giugno, h. 10-17 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14);
•    17 giugno, h. 10-17 (con pausa pranzo dalle 13 alle 14);
•    18 giugno, h. 9-13.


Per maggiori informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione: sustainability@it.ey.com 

www.ey.com

 

Condividi:
Nell’ambito del Global Reporting Initiative, il team di EY dedicato alla sostenibilità eroga corsi di formazione altamente specialistici.