Al via la prima edizione dell’“Academy della Sostenibilità”

Un percorso formativo dedicato alle imprese per l'integrazione della sostenibilità

Il corso di formazione “Academy della Sostenibilità” organizzato da Consulnet Italia, impresa associata a Fondazione Sodalitas, e Rödl & Partner nell’ambito di SIrcle- Sostenibilità Integrata avrà inizio il 29 Aprile, per 10 settimane, in modalità Live Streaming.

Il percorso formativo, articolato in 10 lezione, per un totale di 20 ore di formazione, si pone l’obiettivo di accompagnare i partecipanti in un percorso di conoscenza e consapevolezza verso l'integrazione della sostenibilità all'interno dell’ecosistema aziendale. Il corso intende formare, informare e sensibilizzare le organizzazioni sull’importanza dei temi tecnico-legali connessi all’implementazione delle sostenibilità e di connettere e costruire una rete di soggetti sensibili e attivi in questo campo.

L’iniziativa è indirizzata a General Counsel, Legal Counsel,HR Manager, CSR Specialist, Communication, Risk Manager, Quality Manager, Sustainability Manager ed in generale a tutti coloro che in azienda desiderano approfondire ed esplorare le varie tematiche e opportunità connesse all’implementazione della sostenibilità.

Grazie all’intervento di professionisti esperti di sostenibilità, testimonianze aziendali e case history i partecipanti avranno modo di approfondire con approccio pratico e concreto tematiche strategiche e organizzative, normative legali, tecniche e di reporting in ottica di sviluppo sostenibile.  

Le imprese associate a Fondazione Sodalitas possono usufruire di tariffe preferenziali, borse di studio e di agevolazioni. A questo link è possibile richiedere copia della brochure e ricevere maggiori informazioni: ACADEMY DELLA SOSTENIBILITÀ  

 

Condividi:
Al via la prima edizione dell’“Academy della Sostenibilità”, un percorso formativo dedicato alle imprese per l'integrazione della sostenibilità all'interno dell’ecosistema aziendale.