Al via il corso “Istruzioni PNRR”

Il piano di formazione sulle applicazioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Nuvolaverde con Metasociale e BFC Media lanciano Istruzioni PNRR, piano di informazione e orientamento sulle applicazioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, realizzato con il contributo di Compagnia di San Paolo di Torino, Anci, Asvis, Swg e con la collaborazione di Weber Shandwick e dei mentori (istituzioni, fondazioni e non profit, imprese, professionisti).

PERCHÉ È IMPORTANTE ISTRUZIONI PNRR?

Istruzioni PNRR descrive operativamente come e cosa fare per accedere alle risorse del Piano e contribuire allo sviluppo del Paese. L’obiettivo è assicurare un’informazione corretta e completa per comprendere sia il significato politico che le applicazioni: dalla partecipazione ai bandi, alla rendicontazione.

CHI SONO I PROTAGONISTI?

Autorevoli esponenti d’impresa, accademici, professionisti e consulenti in grado di tradurre in maniera comprensibile e concreta i meccanismi che consentono di utilizzare i fondi del PNRR.

COME FUNZIONA ISTRUZIONI PNRR

Informazione

25 pillole video di presentazione delle lezioni, sui vari temi del mentoring program, sono finalizzate alla descrizione degli argomenti del corso, costituiscono una guida per la prosecuzione del percorso formativo di orientamento. Sono accessibili previa registrazione gratuita.

Orientamento

25 videolezioni dei mentori, per un totale di circa 20 ore di formazione specialistica, affrontano e spiegano il funzionamento del PNRR, a cui si accede dopo aver versato la quota di iscrizione. Attraverso la funzione “question email” sarà possibile porre domande e ottenere risposte dai mentori.

 

Maggiori informazioni disponibili sul sito

 

Condividi:
Nuvolaverde con Metasociale e BFC Media lanciano Istruzioni PNRR, piano di informazione e orientamento sulle applicazioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,