Sky Inclusion Days: l'appuntamento il 20 maggio a Milano

L’iniziativa dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità, in tutte le sue declinazioni

Il 20 maggio si terrà Sky Inclusion Days, l’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità di Sky, in collaborazione con il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e in diretta sui canali tv e digital di Sky.

Quest’anno Sky andrà alla scoperta dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza, valorizzazione di ogni diversità, creando nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità.

Tanti gli ospiti del mondo della cultura, delle istituzioni, dell’intrattenimento e dello sport che si alterneranno sul palco, in una giornata di incontri, testimonianze e performance dedicate ai valori che da sempre siamo impegnati a promuovere e diffondere, perché la diversità rende unici.

In tale occasione Sky racconterà le sfide e il cammino di persone, comunità, organizzazioni e istituzioni che ogni giorno lottano per trovare il delicato equilibrio tra diversità e accettazione in tutte le sue declinazioni: dalla parità di genere ai diritti delle persone LGBTQ+, dalle condizioni dei detenuti alla disabilità, dal background etnico all’inclusione digitale e a quella del linguaggio.

Il programma (in continuo aggiornamento) e tutte le informazioni per partecipare sono disponibili su inclusiondays.sky.it.


https://www.skygroup.sky/


L’iniziativa di Sky Italia, impresa associata a Fondazione Sodalitas, Sky Inclusion Days ritorna. Una giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità, in tutte le sue declinazioni