Milano, 5 luglio 2023 – Sircle inaugura la partnership sui temi della sostenibilità con Affari Italiani, la prima testata italiana digitale, fondata nel 1996.
La nuova collaborazione è iniziata con la partecipazione di Rita Santaniello, Co-Founder e Board Member di Sircle, all’evento “Transizione green e sostenibilità ad ogni costo (ma quanto costa?)”, organizzato da Affari Italiani mercoledì 5 luglio presso Palazzo delle Stelline.
L’incontro è stato un’occasione per discutere dei costi reali della sostenibilità, sia per le aziende che per i consumatori, e dei potenziali rischi delle imprese che scelgono di non integrare la sostenibilità all’interno della propria organizzazione. Sono intervenuti alla discussione, moderata da Marco Scotti, Condirettore di Affari Italiani, Lelio Alfonso, Managing partner di Comin&Partners; Giorgio Santambrogio, CEO Gruppo Vègè; Umberto Javarone, General Manager Freenow ed Eleonora Mariano, Responsabile Ufficio Progetti PEFC Italy.
La neonata alleanza tra i due soggetti rappresenta un’opportunità di crescita reciproca: Sircle, infatti, offrirà al quotidiano online la sua competenza sulle tematiche della transizione sostenibile, mentre Affari Italiani accompagnerà la società nell’ecosistema editoriale digitale, per un confronto con le imprese dell’ambito di riferimento e appartenenti ad industry diverse.
www.sirclebenefit.it
Sircle, impresa associata a Fondazione Sodalitas, ha inaugurato la partnership sui temi della sostenibilità con Affari Italiani, la prima testata italiana digitale, fondata nel 1996.