Il Gruppo Spada SpA (1898) è composto da professionisti specializzati nell’accertamento e nella liquidazione dei danni non auto, secondo moderne logiche di Global Management e Loss Adjusting. Con una struttura capillare ed efficiente organizzata su tutto il territorio nazionale, il Gruppo offre ai propri interlocutori professionali una risposta rapida ed efficace, mirata alla pronta definizione della fattispecie liquidativa tesa all’eccellenza della prestazione.

Il Gruppo, nel settore dei danni diretti e della responsabilità civile, opera con uno staff distribuito nei suoi uffici di Bari, Londra, Milano, Roma, Pescara, avvalendosi anche di un network peritale dislocato in tutto il territorio nazionale. Lo staff, che include una quindicina di dipendenti e oltre 50 collaboratori, è costituito da tecnici specializzati nei vari settori dell’ingegneria, commercialisti, agronomi, liquidatori, legali e medici, il tutto organizzato e coordinato con il supporto di uno specifico sistema informatico che ne ottimizza le procedure.

Per il Gruppo Spada SpA, la sostenibilità e la responsabilità sociale sono temi fondamentali, che guidano le sue azioni a partire dal quotidiano. Dalla promozione di un approccio totalmente paperless e plastic-free nelle sue sedi, fino alla valorizzazione dei temi quali inclusività sul posto di lavoro, sicurezza e riconoscimento dei dipendenti, il Gruppo è alla ricerca continua di attività e iniziative che possano conciliare i nostri obiettivi di business con la sensibilizzazione del nostro staff, dei loro familiari e dei collaboratori, al fine di contribuire, nel nostro piccolo, alla salvaguardia del nostro territorio.

www.spadaspa.it

 

 

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: