Il Terzo Settore e la sfida dell’imprenditorialità sociale

Fondazione Sodalitas lancia la “Social Master Class”

10
lug

Il Terzo Settore e la sfida dell’imprenditorialità sociale

Nome *
Cognome *
Azienda *
Ruolo
E-mail *
Tel.
Nazione *
Provincia
Comune
Indirizzo
CAP
* Campi obbligatori

SIAMO SPIACENTI MA I POSTI SONO ESAURITI IN QUANTO È STATA RAGGIUNTA LA CAPIENZA MASSIMA DELLA SALA.

Mercoledì 10 luglio 2019 dalle ore 14.15 alle 17

Sala Falck di Assolombarda, Via Chiaravalle 8, Milano

Il Terzo Settore cresce, per valore economico, numero di occupati e di volontari, impatto sociale generato.

La sfida dell’imprenditività sociale è il passaggio determinante per un Terzo settore che contribuisca da attore protagonista a generare nuovo valore sociale che sia economicamente sostenibile.

Il convegno approfondisce gli aggiornamenti più recenti sull’attuazione della “Riforma del Terzo settore”, con una particolare attenzione agli aspetti più direttamente legati al tema dell’imprenditorialità.

Fondazione Sodalitas, presenta e lancia la “Social Master Class”: il percorso gratuito di formazione per l’imprenditività sociale: un ciclo di 7 workshops a tema (dal Decision Making alla Raccolta Fondi) sviluppati con il contributo diretto delle imprese ( Hogan Lovells, KPMG, QVC Italia, Snam, UBI Banca) e importanti testimonianze del NonProfit

Al termine dell’incontro, dopo una tavola rotonda sul tema , sarà possibile iscriversi all’intero ciclo della Social Master Class , I posti sono limitati e prevedono l’impegno alla frequentazione che si articola da settembre a gennaio 2020, con sessioni quindicinali. I posti sono limitati!