LE E-LEADERSHIP SKILLS AL LAVORO

UNA GIORNATA IN CUI I GIOVANI TALENTI INCONTRANO LE IMPRESE LEADER

4
nov

LE E-LEADERSHIP SKILLS AL LAVORO

Condividi evento:  

SCOPRITALENTI 2016

4 novembre 2016, ore 11:00-13:00 e 14:00-17:00

Randstad, Milano, Via Lepetit 8/10


ScopriTalenti è la giornata dedicata ai giovani selezionati tra migliaia di studenti formati nell’ultimo anno scolastico da Giovani&Impresa, il programma di Fondazione Sodalitas che dal 2000 porta le imprese nelle scuole e università di 14 Regioni italiane per accompagnare gli studenti nel passaggio dalla scuola al mondo del lavoro.

I giovani talenti avranno l’opportunità unica di farsi conoscere incontrando in una sola giornata 11 aziende leader di mercato, e sostenendo con loro colloqui individuali per sviluppare i propri punti di forza e competenze di successo nel mondo del lavoro.

ScopriTalenti, alla sua settima edizione annuale, si apre con l’evento pubblico "Le e-Leardership skills dei giovani al lavoro"dedicato alle competenze digitali.

ISTUD Business School presenterà la ricerca realizzata su un campione europeo di aziende, formatori e giovani
per capire come le digital skill cambiano l’accesso al mercato del lavoro.

GIOVANI E IMPRESE si confronteranno sul tema delle competenze digitali, sul loro uso trasversale nei diversi settori e di quanta attenzione ci sia da parte di scuole e imprese nel formare giovani con sempre maggiori e-skills.

La giornata si concluderà con quello che è il fulcro del progetto SCOPRI TALENTI, la possibilità  data agli studenti, dopo essersi contraddistinti per un anno tra più meritevoli, di mostrare i propri talenti alle aziende in cerca di loro.