Salesforce aderisce a Fondazione Sodalitas

Ha aderito a Fondazione Sodalitas Salesforce, l'azienda che sfrutta le potenzialità delle tecnologie cloud, social, mobile, del data science e dell'IoT per consentire alle imprese di connettersi con i propri clienti in un modo completamente nuovo. Con la sua innovativa Customer Success Platform, Salesforce stabisce lo standard di qualità della gestione delle relazioni con i clienti, del coinvolgimento e della raccolta delle informazioni integrando le vendite, il servizio di assistenza clienti, il marketing, la community, i dati analitici, l’IoT e lo sviluppo delle applicazioni in un cloud sicuro per le aziende di ogni dimensione e settore.

Oggi, grazie al contributo dei dipendenti, dei partner dedicati e dei clienti, la piattaforma Salesforce leader di settore per il CRM è diventata l'ecosistema cloud aziendale numero 1 al mondo. Le società e aziende di tutte le dimensioni possono interagire con i loro clienti in un modo completamente nuovo sfruttando le più recenti innovazioni nel settore dedicato alla tecnologia mobile, social e cloud per vendere, fornire assistenza, commercializzare e riscuotere successo come mai prima d’ora.

Salesforce ha dato vita a Salesforce.org a cui dedica l’1% del capitale netto, l’1% del tempo dei dipendenti e l’1% dei prodotti.
Grazie all’innovativo modello “1-1-1”, Salesforce.org è un’impresa sociale autofinanziata che fa crescere le comunità di tutto il mondo fornendo tecnologia best in class alle organizzazioni che generano impatto sociale, sostenendo il volontariato d’impresa, e supportando iniziative nelle aree della STEM education, dell’occupabilità dei giovani e dell’innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni, visita www.salesforce.com.

Condividi: