EVENTO, 21 GIUGNO: "INTEGRARE SOSTENIBILITÀ E RESPONSABILITÀ SOCIALE NELLA STRATEGIA E NEI PROCESSI: UNA PRASSI ITALIANA PER LA UNI ISO 26000"

21 giugno 2016, ore 9:30-12:00 
Sala Falck di Assolombarda
 (Milano, Via Chiaravalle 8) 

La piena integrazione della Sostenibilità e della Responsabilità Sociale nelle strategie, nei processi e nelle operazioni è un obiettivo ancora da raggiungere per molte organizzazioni. 

Nel corso dell'evento "Integrare Sostenibilità e Responsabilità Sociale nella strategia e nei processi: una Prassi italiana per la UNI ISO 26000" verrà presentata la nuova Prassi di riferimento UNI/PdR 18:2016 dedicata alla UNI ISO 26000 che, a più di cinque anni dalla sua pubblicazione, è riconosciuta oggi come norma internazionale a cui guardano le realtà impegnate in questa sfida. 
La Prassi di riferimento, frutto di un percorso multistakeholder avviato nel 2013, rende disponibile un set di linee guida e indicazioni metodologiche rivolte alle organizzazioni motivate a implementare la dimensione della Sostenibilità in modo strutturato, attraverso un approccio modulare e progressivo. 

L’iscrizione potrà dirsi andata a buon fine solo una volta ricevuta una mail di conferma da parte di Fondazione Sodalitas.

Condividi: