BNL Gruppo BNP Paribas: con la nuova campagna mutui maggiore attenzione alla sostenibilità

In BNL Gruppo BNP Paribas la sostenibilità economica e ambientale si declina anche attraverso i mutui per l’acquisto della casa. Parte, infatti, una nuova offerta dedicata a quanti vogliano scegliere una delle soluzioni di finanziamento immobiliare BNL con alcune importanti novità.

La Banca, in 5 giorni lavorativi, fornirà al cliente la delibera creditizia e, per le abitazioni in classe A o B, darà un anno gratuito di protezione della casa e della famiglia. L’offerta riguarderà anche chi deciderà di elevare il proprio immobile al massimo livello di efficienza energetica.

L’iniziativa sarà valida per le domande di mutuo dall’inizio della campagna fino al 30 marzo, una volta avvenuta la stipula. In più, saranno inclusi in questa offerta anche quanti, sempre con domanda di mutuo inserita nello stesso periodo di offerta e stipula effettuata, decideranno di migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione acquistata, certificandone il raggiungimento della classe A o B.

Per BNL la sostenibilità economica, ambientale, sociale è dunque al centro delle politiche di business. Il Gruppo BNP Paribas, di cui la Banca fa parte dal 2006, considera la sostenibilità come elemento fondamentale del proprio agire verso i clienti, i collaboratori e gli stakeholder; basti solo ricordare la leadership negli Investimenti Socialmente Responsabili.

Con questa nuova campagna mutui BNL ha voluto mettere a disposizione non solo la gamma di soluzioni e l’esperienza degli specialisti della Banca, ma ha voluto sensibilizzare le persone a una sempre maggiore attenzione eco-sostenibile, anche attraverso la possibilità dell’acquisto di una casa che sia il più possibile efficiente sul fronte energetico e dal minore impatto verso l’ambiente.

Oggi avere cura del domani è possibile, anche quando scegli il tuo mutuoè il messaggio della seconda wave di campagna pubblicitaria che BNL dedica all’impegno verso la sostenibilità declinata anche nel business. Lo scorso giugno questo fil rouge narrativo era iniziato con un focus sui fondi SRI (Investimenti Socialmente Responsabili). Anche in questo secondo lancio, il futuro – simboleggiato da neonati tra le braccia di donne e uomini – rappresenta la vision del Gruppo BNP Paribas che vuole dare un contributo a favore di un mondo, di un’economia e di una Società più sostenibili, pensando alle nuove generazioni. Ed è il futuro al quale si guarda quando si acquista una casa, un progetto di vita di lungo respiro, scegliendo una soluzione di finanziamento sostenibile nel tempo per un rimborso sereno, in linea con le proprie esigenze.

La campagna, realizzata da TBWA\Italia, coinvolge le maggiori reti nazionali TV e Radio, Web, Social. Le informazioni sono su bnl.it e per tutti gli approfondimenti è possibile rivolgersi alle agenzie della Banca in tutta Italia.

www.bnl.it

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