AXA diventa partner di Fondazione Sodalitas per realizzare progetti di sostenibilità. Con 166.000 collaboratori, 103 milioni di clienti in 64 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione. Secondo la classifica Interbrand AXA è ilprimo brand assicurativo al mondo per il 7° anno consecutivo.

AXA è presente in Italia in una logica multi-distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, che può contare su circa 4,5 Milioni di clienti, e ulteriori società specializzate

 

La strategia di Corporate Responsibility di AXA Italia

 

AXA, grazie a un approccio di protezione e di collaborazione, vuole diventare partner dei clienti, delle persone e della società e si impegna a proteggerli oggi e domani, perché il futuro si costruisce ponendo solide basi nel presente.

I partner sono, per AXA Italia una delle unità di unità di misura della Corporate Responsibility e permettono di avere un approccio flessibile, moderno e non autoreferenziale. Rivestono un ruolo chiave nella strategia di educazione, prevenzione e innovazione sociale con un focus sulle nuove generazioni, tema chiave per l’Italia.

Questa visione di lungo termine permette di anticipare i trend emergenti nella società per proteggere meglio il futuro a partire da oggi. Un ponte tra l’esterno e l’interno, esteso a tutte le funzioni aziendali che comunicano e lavorano con la società, partendo dalle persone di AXA, dipendenti e reti distributive, che ogni giorno si impegnano a proteggere grazie al loro lavoro e grazie all’impegno crescente nell’associazione di volontariato aziendale AXA Cuori in Azione.

La Corporate Responsibility è, per AXA, un elemento differenziante per stabilire un dialogo durevole e coerente con i suoi interlocutori, tradizionali e nuovi, non solo nel settore assicurativo. Le  risposte alla sfide di una società che cambia, per essere efficaci, devono essere globali e collettive.

 

cr.axa.it

Condividi: