Fondata nel 1921, Sirti è l’azienda italiana storicamente riconosciuta come portatrice di tecnologie e innovazione nell’ambito delle telecomunicazioni. Oggi è una grande azienda ICT che coniuga all’esperienza quasi centenaria nella progettazione, implementazione e manutenzione delle infrastrutture di rete, solide competenze nei Managed Services, Progetti Speciali di System Integration e Smart Solutions.  
Telecommunication Services: Progettazione e costruzione di reti fisse e mobili multitecnologia di ultima generazione con tecniche innovative che massimizzano la produttività, rispettano l’ambiente e minimizzano i disagi alla popolazione.
Managed Services: manutenzione di asset tecnologici distribuiti sul territorio nazionale mediante l’impiego combinato di 3 centri servizi attivi h24/7 e 2000 squadre di specialisti costantemente connessi ai sistemi centralizzati attraverso tablet.
Special projects & System Integration: Grandi progetti che prevedono la realizzazione di infrastrutture complesse
e l’integrazione di tecnologie differenti.
Smart & Sustainable Solutions: Soluzioni tecnologiche innovative pensate per abilitare all’erogazione di servizi sostenibili. Queste soluzioni sono principalmente implementazioni dell’Internet of Things. 

Con circa 4.000 dipendenti in Italia e all'estero (Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Spagna e Paesi del Nord), e una struttura operativa capillare, Sirti è protagonista dello sviluppo tecnologico del Paese attraverso un percorso di continua innovazione.

www.sirti.it

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: