Società dinamica e innovativa, è una realtà in crescita nel panorama della consulenza direzionale.
Opera su tutto il territorio nazionale, con un team costituito da oltre 120 professionisti formati nelle migliori università e nelle più importanti società di consulenza internazionali, cui si affianca un consolidato network di esperti esterni per ciascuna area di competenza e settore specifico.
Lavorando su molteplici aree funzionali, SCS ha maturato solide capacità.
Tale patrimonio di competenze, organizzato e diffuso a tutta l'organizzazione, permette all’azienda di creare valore per i propri clienti e di presentarsi come interlocutore unico nell’offerta di servizi di consulenza aziendale.
SCS supporta i propri clienti a condurre in modo più profittevole il business, a incrementare il valore del capitale umano, a sviluppare innovazione sostenibile. Contribuisce concretamente al raggiungimento dei obiettivi e dei risultati misurabili e durevoli nel tempo attraverso la visione integrata delle proprie aree di competenza: consulenza strategica e organizzativa, people & change management e sostenibilità. Investe nelle persone e nelle relazioni con Università e Centri di Ricerca per diventare punto di riferimento della business community e centro di eccellenza nella consulenza strategica, direzionale e organizzativa. La continua ricerca di metodologie e best practice nazionali e internazionali le permette di promuovere e supportare l’innovazione dei propri Clienti.

www.scsconsulting.it

Condividi:

fondazione sodalitas È promossa da: