NTT DATA Italia è parte del colosso giapponese NTT DATA, uno dei principali player a livello mondiale nell’ambito della Consulenza e dei Servizi IT. Digitale, Consulenza, Cyber Security e System Integration sono solo alcune delle principali linee di business. La nostra missione è creare valore per i nostri clienti attraverso l’innovazione. NTT DATA conta su una presenza globale in oltre 50 paesi, 118.000 professionisti e una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo a Tokyo, Palo Alto e Cosenza. NTT DATA è presente in Italia con oltre 3000 dipendenti e 8 sedi: Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.

NTT DATA ha tradotto la propria passione per l’innovazione in soluzioni tecnologiche efficaci ed uniche, impegnandosi contestualmente  in iniziative a favore della società e dell’ambiente. Operando in contesti dinamici ed in continua evoluzione, NTT DATA ha fatto proprio il principio della sostenibilità sociale della propria attività al punto da integrarlo nella mission e nella vision aziendale:

“NTT DATA usa l’Information Technology per creare nuovi paradigmi e nuovi valori che contribuiscano a costruire una società armoniosa e prospera”

“Il futuro che desideriamo dipende da come trasformiamo il nostro presente”.

La creazione di contesti di lavoro flessibili e attenti ai bisogni delle persone, l’inclusione e la diversità sono i tratti distintivi della politica aziendale di NTT DATA Italia, che, da diversi anni, dedica il proprio impegno a sostenere la crescita delle donne in azienda valorizzando la leadership femminile. NTT DATA Italia ha come obiettivo la creazione di modelli e soluzioni di innovazione tecnologica attenti ai bisogni sociali e capaci di sensibilizzare le nuove generazioni alla continua evoluzione del mondo digitale.

NTT DATA incoraggia la tutela dell’ambiente, il rispetto dei diritti umani ed il miglioramento della vita delle persone, coinvolgendo i propri stakeholders in programmi di sostenibilità e supportando i progetti e le iniziative attraverso partnership e attività di volontariato.”

www.nttdata.com


fondazione sodalitas È promossa da: